La nostra flotta

A320

AEREO

Livingston presenta una della più giovani flotte di Airbus A320-232 in Europa: sono aeromobili moderni, confortevoli ed affidabili, in grado di offrire elevati standard di servizio per i nostri passeggeri.

L’Airbus A320-232, ad oggi utilizzato per operare il network di medio e corto raggio di Livingston, è configurato a 180 posti in classe unica ed equipaggiato con comodi sedili in pelle.

Al relax della seduta si aggiunge la tecnologia all’avanguardia utilizzata per i sistemi di comunicazione e di intrattenimento di bordo.

Livingston si impegna ad adottare soluzioni eco-efficienti, limitando al minimo l'impatto ambientale con motori che riducono l’emissione di CO2 e di rumore. Questa filosofia ‘environment friendly’ genera valore aggiunto sia in termini di salute che di sicurezza.

SPECIFICHE TECNICHE

Numero di Aeromobili

3

Pitch

76 cm

Lunghezza

37,57 mt

Altezza

11,00 mt

Apertura Alare

34,00 mt

Tipo di motori

V2527-A5

Costruttore

Airbus

 

MAPPA POSTI

 

L’Airbus A320-232 di Livingston è configurato a 180 posti in classe unica ed equipaggiato con comodi sedili in pelle.
Posti comfort: per il tuo volo prenditela comoda. A soli 10€ in più.
Scegli il tuo posto nelle file più spaziose, allunga le gambe e viaggia rilassato. Ti verrà riservato un sedile in prima fila o in corrispondenza delle uscite di sicurezza, con tanto spazio in più per allungare le gambe e goderti al meglio il volo.

Chiedi al personale Livingston al banco check-in.